Buzzoole

Supereva si rinnova e introduce il Trendometro, strumento che consente di rimanere sempre aggiornati, in tempo reale, su tutte le tendenze della rete, dalle notizie di cronaca che più hanno toccato le corde sensibili dell’opinione pubblica, fino alle curiosità più stravaganti all’ordine del giorno.
SuperEva non è solo cronaca ma anche video ed anche in questo caso il trend tiene conto del riscontro del pubblico: è possibile trovare video divertenti, racconti di fatti ed eventi, consigli alimentari, l’immancabile gossip e scoperte scientifiche.
Al menù tradizionale si affianca quello basato sulle reazioni, che segue il successo delle emoji; troveremo i contenuti che suscitano risate a crepapelle(Lol), cose da non credere(Gulp), argomenti che suscitano tenerezza(Love), notizie straordinarie(Wow) e notizie sulla bocca di tutti(Pop).

Il Trendometro mostra in tempo reale le notizie più interagite sui social e i contenuti più cercati sui motori di ricerca.

I contenuti del nuovo superEva puntano sul cosiddetto “feel good factor”, con notizie basate su divertimento e curiosità, sui “come fare” e soprattutto sulle storie a lieto fine: con una narrazione leggera e attraente, per offrire un momento di svago all’audience che sempre più cerca in rete questa tipologia di contenuto.

 

Facebook Comments
0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *




*