collaborazioni

MSC Crociere : Vacanze invernali negli Emirati

31 Luglio 2015

Buzzoole
ABU DHABI
L’Estate è nel pieno del suo vigore, ma non è mai troppo presto per organizzare la prossima sosta dal sapore esotico da trascorrere in assoluto relax.
Per le mie vacanze invernali ho già scelto l’itinerario suggestivo e mistico per Abu Dhabi, Dubai e Oman e i servizi esclusivi offerti da una compagnia di prestigio come MSC crociere.

MSC Crociere, impresa regina  nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, è presente in 45 Paesi e impiega oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo; una compagnia dinamica e forte, che non trascura  responsabilità sociale e sostenibilità. Ogni crociera offre servizi esclusivi, caratteristici dello stile italiano, all’avanguardia nell’alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell’ecosistema marino. Le cabine e le  suite a bordo di ogni nave, inoltre, soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni, relax e ottimo cibo.

Non vedo l’ora di avventurarmi fra le dune in un percorso mozzafiato nel deserto, nella piena tradizione dei Beduini, e di perdermi nei labirintici bazar di questi luoghi magnifici. In questa promo dedicata alle vacanze invernali sono incluse le bevande, un dettaglio non da poco considerando le temperature tipiche di quei luoghi incantati.

Si può viaggiare scegliendo  fra un’ampia gamma di voli operati da due delle più qualificate compagnie aeree, Etihad ed Emirates per raggiungere comodamente i due porti di imbarco: Dubai e, novità di quest’anno, Abu Dhabi**, così da poter vivere molte ore alla scoperta di Dubai, la perla degli Emirati.

EMIRATI

Non siete ancora convinti di volermi seguire?
 Se prima di prenotare una fantastica crociera, volete provare sulla vostra “pelle” l’esperienza di un viaggio indimenticabile, MSC rende possibile tutto ciò grazie ad una tecnologia unica e all’avanguardia.
Ecco perchè presso il padiglione EXPO e non solo, è possibile testare i nuovissimi Oculus VR, degli occhiali speciali ed immersivi, che consentono una esperienza tridimensionale all’interno di una nave da croicera MSc, unita ad una tecnologia in Odorama, che permette di respirare i profumi del cibo preparato sulle navi MSC.

Insomma, provare una crociera con Msc, non è mai stato così tecnologico e divertente, non vi resta che provare.

**Per l’imbarco ad Abu Dhabi è previsto anche il volo da/per Venezia.

You Might Also Like