arance/ bevande/ collaborazioni/ frutta/ natale

Drink antiossidante con Happy Frizz

11 Dicembre 2013

Il divertente video che avete appena visto fa parte della campagna natalizia del nuovo partner di Le FitChef, Happy Frizz, una linea di gasatori che consentono di ottenere, con un processo del tutto sicuro ed ecologico, un’acqua gasata secondo i propri gusti.
Basta un gesto semplice come premere un pulsante per ottenere in pochi istanti il livello di gasatura che più amiamo.
Grazie ad un’ampia scelta di concentrati con Happy Frizz è possibile ottenere a casa, ogni volta che si desidera, una bevanda sana e gustosa, con un ridottissimo apporto calorico e con un impatto minimo sull’ambiente. Producendo a casa le nostre bevande utilizzando l’acqua del rubinetto si possono infatti limitare l’inquinamento dovuto ai trasporti e quello dovuto allo smaltimento degli involucri. Le bottiglie Happy Frizz infatti, oltre ad essere compatibili con la maggior parte dei gasatori in commercio, possono essere riutilizzate numerosissime volte e sono riciclabili. Sono inoltre sicure perché certificate come come prodotto adatto all’uso alimentare dal Ministero della Sanità italiano.

L’uso di Happy Frizz è semplicissimo basta seguire questi semplici passi :


La qualità italiana  e l’ampia gamma di gusti ( ColaChinottoTonica,GazzosaAranciaMenta e Tropical Blue) sono in grado di appagare anche i palati più esigenti e si prestano alla preparazione di bevande sane e dissetanti come quella che vi propongo oggi, un mix antiossidante a base di arancia rossa Happy Frizz, fragole e ravanelli, l’ideale per purificarsi prima degli stravizi in arrivo con le prossime festività.

Bevanda antiossidante e disintossicante con Happy Frizz:

Ad accompagnare il gusto ricco del concentrato di Arancia Happy Frizz troviamo quello leggermente piccante dei ravanelli, incredibilmente ricchi di zolfo che favorisce il rinnovamento del collagene, vi aiuteranno a mantenere un viso disteso nonostante i veglioni festivi.

I ravanelli sono utili per favorire la disintossicazione dell’organismo e il loro buon apporto di vitamina C ne fa un supercibo antitumorale.
Sono inoltre utili nel trattamento di disturbi urinari e renali, coadiuvano le funzioni di fegato e cistifellea e sono utilissimi per combattere i fenomeni congestizi delle vie respiratorie dovuti al clima freddo di questo periodo.

Ingredienti per una caraffa:
500 ml di bevanda all’Arancia frizzante ottenuta con Happy Frizz
150 ml di centrifugato fresco di ravanelli
150 ml di centrifugato di fragole ( anche quelle surgelate andranno benissimo)
3 cucchiai di miele d’acacia
Acqua frizzante ottenuta con Happy Frizz per diluire.

Realizzare questo concentrato di bontà così utile per la bellezza e la salute è semplice come bere un bicchiere d’acqua, basterà mescolare tutti gli ingredienti e consumare la bevanda al più presto per mantenere intatte le sue virtù.

Prima di salutarvi vi segnalo che sul sito ufficiale di Happy Frizz trovate un’allettante offerta natalizia per iniziare a usare subito questo utile gasatore o per fare un regalo che sarà sicuramente apprezzato.

You Might Also Like